
Regalarsi un Mala
Quando doni (o ti regali) una Mālā ricorda che è un gesto importante, che continua a dare nel tempo ed è più di un semplice gioiello: è una Compagna di Vita.
Come sceglierla?
Non esiste una regola precisa poiché si applica in modo diverso per ogni persona ma ci sono dei fattori rilevanti da considerare che possono aiutarti.
Intenzione: le Japamala ci aiutano a concentrarci su un’intenzione, quindi cerca di capire quale essa sia per la persona a cui è destinata. Che periodo sta attraversando? Con cosa combatte? Quali sono i suoi obiettivi e sogni?
Lo scopo di indossare una Mala è catturare questa intenzione e tenerla come promemoria perchè aiuterà a superare la paura, raggiungere un obiettivo e a trovare conforto.
Intuizione: senti una connessione forte e profonda con una particolare Japamala? Fidati di te stesso, non dubitare. Segui quella “connessione inspiegabile”.Fai affidamento sul tuo intuito e lasciati guidare da quella che più ti “chiama” perchè, spesso, è proprio lei a scegliere chi accompagnare nel viaggio della Vita
Anche la lunghezza e la dimensione dei grani sono fattori da prendere in considerazione in quanto esistono diverse tipologie. In questo collage di foto ci sono i 4 modelli più comuni.
Le misure indicate sono relative al diametro della Japa Mālā . Tutti gli elementi decorativi che siano pennacchio, ciondoli o altre chiusure aumentano la lunghezza della tua Mālā.
Packaging
La tua Japa Mālā ti verrà consegnata nel suo sacchettino porta Mālā realizzato completamente a mano con amore. Proteggerà la tua Mālā quando te la vorrai portare dietro o la vorrai riporre.
